Masseria Salento Resort con Piscina in Puglia

Giardini della Masseria in Salento

Giardini della masseria in salento  Tenuta Specolizzi

“Il giardino è un equilibrio dello spazio che rispecchia la personalità di chi lo ha creato”: la splendida coreografia dei giardini della masseria in salento  Tenuta Specolizzi

Entrando nella Tenuta Specolizzi si apre agli occhi di ogni singolo ospite uno scenario meraviglioso, fatto di angoli da scoprire nei quali l’elemento predominante altro non è che la natura incontaminata tipica dei giardini del salento.

Ciò che cattura l’attenzione degli ospiti passeggiando nella Tenuta Specolizzi sono gli esclusivi giardini che circondano le due piscine, dove poter godere della frescura all’ombra delle tipiche piante autoctone salentine.

Un luogo idilliaco che allontana la mente da ogni tipo di preoccupazione e che consente di usufruire degli effetti benefici che la natura è in grado di assicurare. Ogni ambiente della Tenuta è stato modellato personalmente dalla cura e dalla passione di Mario il proprietario che, in grande stile, ha ricreato in un quadro vegetazione già esistente da decenni (ulivi, fichi, eucalipti ecc.), le piante e gli arbusti tipici della nostra macchia mediterranea.

Tenuta Specolizzi è lieta di offrire ai suoi ospiti l’opportunità di intraprendere un ricco viaggio, a metà strada tra la bellezza dei luoghi e la funzionalità dei servizi, che affonda le sue radici in una terra magica come il Salento.

Condividi ora...facebook Giardini della masseria in Salento - facebook - Giardini della Masseria in Salentogoogle Giardini della masseria in Salento - google - Giardini della Masseria in Salentotwitter Giardini della masseria in Salento - twitter - Giardini della Masseria in Salentolinkedin Giardini della masseria in Salento - linkedin - Giardini della Masseria in Salentopinterest Giardini della masseria in Salento - pinterest - Giardini della Masseria in Salento